Blue Bloods Il mestiere
S2, E12: Tornando a casa con la famiglia, Danny investe un uomo con la macchina. L'uomo stava scappando da una persona armata, e la famiglia si ritrova al centro di una sparatoria dopo che Danny usa la propria pistola contro l'uomo armato.