SCRUBS Il mio coniglio
S6, E21: Kim si trasferisce da J.D. per crescere il figlio insieme. Turk e Cox dicono a J.D. che l'essere padri ha cambiato il modo in cui vedono il mondo. Carla si lamenta delle manie di controllo di Elliot mentre organizzano il suo addio al nubilato.