S3, E20: Elliot chiede a Sean di trasferirsi da lei, Turk non sa perché l'atteggiamento della dottoressa Miller nei suoi confronti sia cambiato e Kelso provoca l'indignazione di Cox annunciando che l'ospedale farà TAC di tutto il corpo.