SCRUBS Il mio faticoso travaglio
S7, E2: Kim entra in travaglio e chiede a J.D. se la ama davvero. Turk cerca di finire in tutta fretta un videogioco prima che Carla lo scopra. Il dottor Cox cerca qualcuno di cui si fidi per fare un'iniezione alla figlia.