SCRUBS Il mio musical
S6, E6: Una paziente vede e sente tutto ciò che le accade intorno come se fosse un musical. Nel frattempo, Carla non sa decidere se tornare o meno al lavoro ed Elliot deve trovare un modo per dire a J.D. che non può trasferirsi nella nuova casa con lei.