SCRUBS Il mio taglio netto
S3, E11: J.D. cerca di rompere con Danni, ma lei lo batte sul tempo. Il dottor Cox diventa improvvisamente una persona gentile, mentre Elliot torna a essere come prima quando il dottor Kelso critica il suo nuovo stile.