Natsume degli spiriti Il misterioso uomo di Yatsuhara
S1, E3: Una figura misteriosa sta purificando gli spiriti di Yatsuhara che quindi cercano l'aiuto di Natsume. Nel frattempo, questo scopre che nella sua scuola c'è un ragazzo di nome Tanuma che forse può vedere gli yokai come lui.