C'era una volta nel Paese delle Meraviglie Il nocciolo della questione
S1, E11: Alice e Cyrus scoprono delle allarmanti notizie riguardo ad alcuni prigionieri di Jafar e modificano le loro priorità. Nel frattempo, la Regina Rossa è in grave pericolo e nessuno può aiutarla ad eccezione del Fante.