Il paladino dei dinosauri / L'estate dei dinosauri
S1, E6: Un dromaeosauro attacca i fenicotteri decorativi da giardino del Signor Hendrickson e Dana decide di proteggerli. / Indossando un abito bellissimo nel giorno più caldo dell'anno, Dana cerca di non sporcarsi mentre scopre come i dinosauri cercano refrigerio.