Il papillon, eh?
S1, E5: Nel penultimo episodio di LOL Canada, i comici rimasti in gara vengono minacciati da un fantasma e iniziano a mettere in discussione tutto. Si prova con il rap, si cita persino Amleto e nell'ultima ora Jay dà una vera e propria svolta al gioco, che vede ormai in gara solo quattro partecipanti.