Party Down Il Party Per Ricky Sargulesh
S1, E8: I membri del team della Party Down devono occuparsi di un evento, durante il quale vengono riconosciuti e trattati come star. Ma quando Roman e Ron scoprono che il festeggiato è un mafioso, sospettano che una sua sceneggiatura potrebbe essere una confessione.