Ugly Betty Il passato presenta il futuro
S4, E19: Il giorno del matrimonio di Hilda si avvicina. Betty chiede a Daniel di farle da cavaliere, Ignacio invita Elena mentre Amanda intende accoppiare Marc con il suo nuovo cliente, Spencer.