Il patto dello scorpione: Parte 1
S3, E26: Kim viene attaccato da un alieno quando l'equipaggio della Voyager controlla un mezzo Borg danneggiato dall'attacco da una misteriosa forma di vita. Si scopre una minaccia più pericolosa degli stessi Borg.