Manhunt: Deadly Games Il Pick Up Grigio
S2, E4: L'FBI identifica l'attentatore seriale Eric Rudolph e comincia a dargli la caccia, ma Rudolph scappa nei boschi. Richard Jewell prova la sua innocenza e decide di chiedere aiuto alla stampa.