The Flash Il pifferaio
S1, E11: Un ex collaboratore del dottor Wells, Hartley Rathaway (ANDY MIENTUS), torna per vendicarsi del suo mentore dopo aver subito le conseguenze dell'esplosione dell'acceleratore di particelle.