S1, E6: Un ambasciatore messicano in visita a Gilead interroga Difred (Elisabeth Moss) sulla sua vita da Ancella. Serena Joy (Yvonne Strahovski) riflette sul suo matrimonio e sul ruolo che ha avuto nella creazione di Gilead.