The Flash Il presente
S3, E9: Barry fatica a concentrarsi sulle vacanze di Natale e soprattutto sulla sua relazione con Iris, perciò fa visita a Jay Garrick su Terra-3 per chiedergli un consiglio su come fermare Savitar.