Il primo Partner
S1, E1: Durante il suo primo giorno alla SAI e Mizukagi Tsukasa è pronto a fare il proprio meglio. Il suo compito è quello di recuperare i Giftia vicini alla fine della loro vita. In squadra con lui c'è una Giftia di nome Isla.