Plastic Memories
Dopo aver fallito gli esami di ammissione all'università, al diciottenne Mizugaki Tsukasa viene offerto un posto di lavoro alla SAI grazie alle conoscenze del padre. La SAI è conosciuta per la sua produzione e manutenzione dei Giftia, degli androidi che posseggono un'anima. Tsukasa dovrà lavorare nella sezione che si occupa della recupero dei Giftia vicini al loro termine di vita. Inoltre, a...
Durante il suo primo giorno alla SAI e Mizukagi Tsukasa è pronto a fare il proprio meglio. Il suo compito è quello di recuperare i Giftia vicini alla fine della loro vita. In squadra con lui c'è una Giftia di nome Isla.
Non voglio creare problemi
La squadra di Tsukasa e Isla sembra non partire con il piede giusto. Anche nelle missioni più semplici, falliscono. Di chi è la causa?
Tsukasa e Isla cominciano a vivere nello stesso appartamento, di modo che il loro legame in quanto squadra si rafforzi. Tuttavia, una volta a casa, Isla si trasforma in una persona silenziosa e distaccata. Come farà Tsukasa ad arrivare a lei?
Tsukasa e Isla saranno responsabili di un caso delicato: un bambino orfano dovrà separarsi dall'unica persona rimasta della sua famiglia – il suo Giftia.