S7, E12: Tiana, in viaggio tra le paludi, fa un incontro sorprendente. Sabine ritrova un vecchio amico i cui piani potrebbero mettere a repentaglio i suoi sogni. Rogers e Weaver fanno una scoperta scioccante.