Sons of Anarchy Il punto debole
S1, E10: L'agente Stahl spinge le donne del club a confessare, ma Tara, Donna e Gemma non hanno intenzione di cedere alle pressioni, Intanto, Jax vede in Unser la sola chance di salvezza, mentre Cherry rivela informazioni importanti sul suo passato.