Angel Il pupillo
S1, E11: Angel sogna un vampiro che uccide selvaggiamente una donna in un vicolo. Quando il vampiro si gira, scopre che è lui. Viene a sapere che il detective Kate Lockley sta indagando su un simile caso di omicidio.