Mozart in the jungle IL QUINTO OBOE
S1, E2: Stimolato dalla passione di Hailey, Rodrigo insiste per farla suonare nell'orchestra, scontrandosi con Gloria (Bernadette Peters). L'esperto maestro Thomas (Malcolm McDowell) cerca di andare oltre il risentimento che prova per Rodrigo, con l'unico risultato di subire altre umiliazioni. Hailey va a far visita di notte ad Alex, alla vigilia del suo gran giorno – il momento che ha sempre aspettato.