NCIS Il rapimento
S13, E15: Quando il Segretario della Marina Sarah Porter scopre che sua figlia è stata rapita, l'NCIS collabora con l'FBI sul caso per riportarla a casa. Inoltre, l'amica d'infanzia di McGee, l'agente speciale NCIS Valerie Page, è in città per aiutare il team.