Alias Il rapimento
S2, E10: Jack incontra il capo del controspionaggio dell'Alleanza, Ariana Kane (Faye Dunaway), inviata a indagare sulle circostanze della scomparsa di Emily e a scoprire chi stia ricattando Sloane. Nel frattempo, Marshall, estremamente agitato, viene inviato per la prima volta in missione, con Sydney come partner; Vaughn chiede a Will di sottoporsi a un esame psicologico alla CIA; e Francie nutre dei sospetti sul comportamento misterioso di Sydney e Will.