I Simpson Il re delle montagne
S9, E23: Homer si iscrive in palestra ed ottiene incredibili risultati grazie ad una barretta energetica, la Powersauce. Due addetti marketing dell'azienda che la produce lo convincono a partecipare alla scalata della Murderhorn Mountain.