Victorious Il reality
S1, E18: I ragazzi sono entusiasti di sapere che saranno i protagonisti di un nuovo reality show girato alla Hollywood Arts. Nel frattempo, Trina e Robbie sono costretti a lavorare al The Grub Truck dopo aver ferito Festus.