Il recupero
S1, E12: In missione per recuperare un drone top-secret abbattuto, Jason e i SEAL disobbediscono agli ordini per poter salvare Clay, che è intrappolato in una stanza piena di terroristi armati. Inoltre, la relazione tra Clay e Stella prende una nuova svolta.