Il ricordo
Il tempo è cruciale. Anche se Iosi fa grandi progressi, ancora non riesce a ottenere informazioni specifiche sul Piano Andinia. Claudia esige dei risultati, e Iosi propone un'idea coraggiosa che potrebbe renderlo un eroe.