S4, E14: Randy decide di diventare un cacciatore di taglie e si mette sulle tracce di una donna, affiancato da Lopez e Nolan. Intanto Wesley trova impiego come consulente legale, mentre Chen e Bradford inseguono l'autore di una serie di crimini.