Il ritorno di Ned
S7, E17: Jessica (Angela Lansbury) indaga sull'omicidio del padre della sua vicina (Claudia Christian). L'uomo (Donnelly Rhodes), sospettato di essere un rapinatore di banche, era scomparso da tempo e dato per morto. Guest star: Robert Lansing, Larry Wilcox.