Il ritorno di Rip Digman!
S1, E1: In un mondo in cui gli archeologi sono celebrità, Rip Digman cerca di tornare alla ribalta con l'impavida assistente Saltine. Insieme attraversano il mondo alla ricerca di uno dei reperti perduti più importanti della storia: il cappello di Hammurabi.