Digman!
DIGMAN!, una sfacciata serie comedy d'avventura ambientata in un mondo in cui gli archeologi sono più cool delle rock star e altrettanto depravati.
In un mondo in cui gli archeologi sono celebrità, Rip Digman cerca di tornare alla ribalta con l'impavida assistente Saltine. Insieme attraversano il mondo alla ricerca di uno dei reperti perduti più importanti della storia: il cappello di Hammurabi.
Rip e il gruppo trovano un utopico dirigibile nel cielo: Swooper riceve l'offerta della vita, Agatha trova l'amore e Rip e Saltine scoprono che non tutto è come sembra.