Universal Basic Guys
Il regalo di compleanno
Si sente minacciato dalla gentilezza di un medico verso Tammy, Mark cerca di procurarle un animale esotico.
Mark si compra un anello del Super Bowl e lo sfrutta per ottenere un trattamento speciale alla partita degli Eagles.