It's Florida, Man
Dita dei piedi
Un appassionato di musica cerca modi per guadagnare soldi extra online… e finisce per aiutare un uomo di Orlando a realizzare la sua fantasia estrema.
Alligatore
A Myakka City, la ricerca di realizzazione personale porta a un incontro con il rettile meno amichevole della Florida e a una lotta per sopravvivere.
Un uomo di Pensacola con tratti unici conquista la fama notturna per caso, quando la sua immagine compare in un controverso programma di polizia.