Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Il ritorno
S4, E21: La vittoria di Coulson e del resto del gruppo all'interno del Framework è di breve durata, dal momento che immediatamente un nuovo mortale avversario, intenzionato a distruggerli tutti, esce allo scoperto.