Topolino Strepitose Avventure Il rubino della regina / Problemi all'ora del tè
S1, E7: Topolino e Minni festeggiano il loro Rallyversario a Londra, ma Topolino ha dimenticato di prendere un regalo per Minni. Le AiutaAmiche sono invitate a un tè con la regina.