Topolino Strepitose Avventure
Pippo inventa un nuovo carburante dagli effetti inaspettati. Le Aiutamiche catturano un gorilla a piede libero in casa di Clarabella.
Topolino e gli amici gareggiano contro Pistone Pietro a Roma. Le Aiutamiche aiutano un amico malato organizzando un tour di Roma per un critico di viaggi.
Topolino e Minni festeggiano il loro Rallyversario a Londra, ma Topolino ha dimenticato di prendere un regalo per Minni. Le AiutaAmiche sono invitate a un tè con la regina.