Summer Camp Il Sacro Bastone
S1, E4: Emma e Xander perdono il sacro bastone del campo e i campeggiatori iniziano ad essere perseguitati dalla sfortuna. Nel frattempo Jorge e Tiffany cercano di insegnare a Ravi a nuotare.