Summer Camp
Le entusiasmanti avventure dei fratelli Emma, Ravi e Zuri, tre ragazzi al campo estivo Kikiwawa, nel Maine, aiutati a divertirsi con la vita all'aria aperta dal capo istruttore Lou e dal rubacuori Xander.
Fine di una Ragazza
Ravi diventa sospettoso quando, per caso, ascolta i piani di Xander per uscire la prima volta con Emma. Zuri e Jorge, in segreto, vendono dolcetti e videogiochi ai campeggiatori.
Emma e Zuri non fanno che litigare, così Lou le spedisce sole in mezzo al lago per risolvere i loro contrasti.
Emma e Xander perdono il sacro bastone del campo e i campeggiatori iniziano ad essere perseguitati dalla sfortuna. Nel frattempo Jorge e Tiffany cercano di insegnare a Ravi a nuotare.
Xander ed Emma partecipano a una gara di pesca e si rendono conto di avere poco in comune. Tiffany e Zuri cercano di rubare il pesce dalla mensa e usarlo durante la partita.