Hawaii Five-O Il secondo emendamento
S7, E5: In seguito al furto di armi da un poligono di tiro, la Five-0 scopre che il colpevole intende compiere un atto estremo e potenzialmente letale contro la violenza armata. Intanto, Adam esce dal carcere e si ricongiunge con Kono.