Smallville Il segreto di Ian
S2, E9: Quando Clark prova ad avvertire Lana e Chloe di Ian (JONATHAN TAYLOR THOMAS), uno studente che esce di nascosto con entrambe, queste accusano Clark di gelosia. Intanto, la frustrazione col padre fa infuriare Lex che colpisce l'auto di un vigile con una mazza. Dovendo seguire un corso di gestione della rabbia, Lex incontra una donna interessante, la Dottoressa Helen Bryce (EMMANUELLE VAUGIER).