Il segreto
S1, E12: Anna e Summer sono arrabbiate con Seth. Julie ha problemi di cuore. Sandy aiuta Jimmy che ha problemi legali. L'indiscrezione di Kirsten viene smascherata. Ryan e Luke formano un'alleanza inaspettata.