Elementary Il segugio
S2, E18: Quando un famoso ricercatore viene trovato morto, Holmes e Watson devono scoprire se la prematura scomparsa dello scienziato è legata alla sua recente e innovativa invenzione. Nel frattempo, Bell viene finalmente autorizzato a rientrare in campo.