House Of Lies Il signor Zhang
S3, E9: Marty e il team accompagnano Lukas nel suo vecchio quartiere, mentre Monica chiede aiuto alla Kaan & Associates per un nuovo prodotto alimentare. Roscoe, invece, è in imbarazzo per via di Lex.