How I Met Your Father Il sistema coppie
S1, E3: Sophie scatta alcune foto a Jesse da inserire nel suo profilo di incontri, ma, durante gli scatti, fa la conoscenza del vicepreside della scuola. Al pub, Sophie invita Jesse a parlare con una ragazza.