Il sogno di Yuu
S1, E5: "Yuu, come disegni bene!" Minami scopre che Yuu disegna manga, ma quest'ultima nasconde il suo quaderno per l'imbarazzo. Allora Fuyumi le chiede dell'uomo con cui l'ha vista il giorno prima...