Pan de Peace!
Basato su un manga a 4 vignette di Emily, Pan de Peace! narra di Minami, una ragazza amante del pane, e del suo ingresso alle superiori. Ama mangiare pane a colazione come le sue amiche Yuu, Fuyumi e Noa.
"Non sapevo che la famiglia di Fuyumi avesse una panetteria!" Minami fa visita alla panetteria Fuwa Fuyu e le ragazze la invitano al piano superiore. A quel punto Fuyumi le offre la specialità del negozio.