Panetteria Fuwa Fuyu
S1, E3: "Non sapevo che la famiglia di Fuyumi avesse una panetteria!" Minami fa visita alla panetteria Fuwa Fuyu e le ragazze la invitano al piano superiore. A quel punto Fuyumi le offre la specialità del negozio.