The OC: la serie completa Il tacchino freddo
S4, E3: È la mattina del Ringraziamento dai Cohen e la famiglia è ancora alle prese con ciò che è successo in Messico. Sandy fa un patto per aiutare Volchok, ma lascia che Ryan regoli i conti. Mentre Seth parte per le feste, Summer fa le valigie per andare a trovare la famiglia e non sa se tornerà a Newport. Incapace di gestire Kaitlin e il dottor Roberts, Julie passa il Ringraziamento da sola.